Obbiettivi

La crew si impegna al raggiungimento dei seguenti obbiettivi:
Incarichi giornalieri:
La collaborazione nello svolgimento degli incarichi giornalieri è fondamentale e sopratutto permette che questi vengano svolti nel minor tempo possibile.
Questo ci permette di progredire sia nel gioco che con la ricompensa finale di 500.000$ di bonus al compimento del 28 giorno.
 
 
Colpi:
Al fine di compattarci sempre più, termineremo i colpi "Evasione", "Raid all' Humane", "Finanziamento stupefacente" e "Colpo alla Pacific Standard" di tutti i componenti, in modo da apprenderli bene, conoscerne i ruoli, capirne le difficoltà e come superarle.
Questo permette a quei membri che non hanno portato a termine determnati colpi, la possibilità di guadagnare il bonus "prima volta" di 100.000$.
Lo scopo principale è quello di dialogare tra noi, trovare tattiche o starde efficaci per una buona riuscita dei colpi e di ogni singola preparazione.
 
Tutto in ordine:
Altra tappa importante è il completamento del bonus "tutto in ordine" che avviene nel seguente modo:
- Svolgere (una volta avuta un'infarinatura dei colpi in generale) tutti i colpi in ordine, in ordine di preparazione per poi ricevere il bonus del valore di 1.000.000$.
Lealtà:
Una sorta di conferma del consolidamento avvenuto del gruppo, infatti questo bonus si ottiene:
- Completando tutti i colpi (senza per forza dover andare in ordine) con le stesse persone
I due bonus "tutto in ordine" e "lelatà" possono coesistere per cui, possono essere svolti i colpi in ordine e con la stessa squadra per poi incassare in un unica soluzione la somma di 2.000.000$.

Mastermind:
Non è solo un bonus del gioco, ma è la dimostrazione definitiva che abbiamo creato un gruppo coeso e vincente.
Per ultimare questa sfida occorono, dialogo, solidarietà, vero spirito di squadra e compattezza, solo allora si può ambire a questo prestigioso bonus del valore di 10.000.000$.
Per portare a termine questa ricompensa:
- Dal primo all'ultimo colpo in ordine (preparazioni comprese), con la stessa squadra, a livello difficile e senza che nessun componente muoia nel corso di tutti i colpi e praparazioni.
Difficile senz' altro, impossibile no, più difficile è essere sempre fedeli ed uniti con il giusto spirito di gioco.
 
Leggenda:
In svolgimento:
Completato: